La cucina “Aria” di Sartor 1956 è una soluzione di arredo altamente funzionale, studiata per avere tutto a portata di mano. Grazie al sistema di colonne, la cucina “Aria” offre la possibilità di avere a disposizione elettrodomestici e accessori integrati anche nell’isola, consentendo una massima efficienza e praticità nell’utilizzo quotidiano.
La cucina diventa quindi un oggetto di design focalizzato sulla sua funzionalità: con “Aria” abbiamo voluto creare una postazione di lavoro ergonomica con ampi spazi contenitori dove tutto è a portata di mano, semplice ed intuitivo, che permette di cucinare e condividere le fasi della preparazione con ospiti e familiari.
L’estetica della cucina “Aria” è curata nei minimi dettagli. Le colonne, posizionate in maniera strategica, mettono in pro-spettiva l’isola centrale, dando maggiore importanza a que-sto elemento centrale della cucina. Le finiture e i colori delle colonne si integrano perfettamente con il design moderno e minimalista della cucina, creando un ambiente armonioso e accogliente.
Lo spazio vuoto ricavato sotto l’isola e i colonnati consente una maggiore salubrità degli ambienti facilitando le operazioni di pulizia e permettendo, ad esempio con impianti di riscaldamento a pavimento, il loro corretto e completo funzionamento su tutta la superficie.
Grazie alla produzione artigianale, ogni cucina “Aria” è un pezzo unico, personalizzabile e modellabile secondo le esi-genze specifiche del cliente. La cura artigianale dei dettagli e la scelta dei materiali di alta qualità garantiscono la longevità e la durabilità della cucina, rendendola una scelta di investi-mento sicura e affidabile per qualsiasi progetto di arredo, capace di creare un valore aggiunto per l’immobile.